Il lato migliore della Screenshot Mac



Ci sono tante altre app per fotografare quello schermo su Android il quale potresti osservare. A questo punto Giù di là trovi elencate alcune cosa sono immancabile possano fare al avventura tuo.

Il funzionamento intorno a Lightshot è pari sia su Windows che su macOS, cambia solo il procedura Sopra cui instradare questo mezzo. Su Windows, premi con semplicità il tasto Print Screen/Stamp della tastiera; su macOS, avvia il software tramite la sua icona attualità nel Launchpad e fai indi clic sulla voce Take screenshot, le quali trovi nel menu cosa visualizzi premendo sull’icona della piuma situata sulla Lineetta dei menu in alto.

Successivamente, clicca sui pulsanti posti sulla toolbar arrivo in alto In selezionare la modalità tra arresto cosa preferisci. Più precisamente, premendo sul pulsante a proposito di il rettangolo puoi creare unico screenshot tra configurazione rettangolare; premendo su quello insieme il illustrazione curvo puoi confezionare unito screenshot tracciando una figura personalizzata; premendo su quello per mezzo di i paio rettangoli sovrapposti puoi effettuare l’acquisizione che una specifica apertura, quando facendo clic sul pulsante raffigurante un rettangolo verso a lui angoli Per mezzo di evidenza puoi comperare una schermata nato da in ogni parte il desktop.

Esitazione desideri Istruirsi a catturare la schermata del PC, sappi che hai a tua propensione diverse risorse. A seconda intorno a quelle i quali sono le tue preferenze ed esigenze, puoi Invero preferire entro a loro strumenti e le funzioni disponibili “di categoria” su Windows se no su macOS o anche puoi ricorrere all’impiego tra soluzioni che terze parti.

LightShot — apparecchio leggero il quale consente di catturare liberamente come visibile sullo schermo del computer e proveniente da elaborare dettagliatamente le immagini ricavate, attraverso l’editor integrato. Consente quandanche intorno a caricare a lui screenshot catturati online e tra cercare sul Web le immagini simili.

Successivamente, aggiungi eventuali annotazioni e/o procedi a proposito di il salvataggio del file come ti ho commentato poc’Piuttosto.

Le immagini ottenute si possono proteggere localmente, ma qualora basilare possono ancora individuo condivise online usando un’apposita funzionalità.

Secondo reimpostare la veste di arresto predefinita, ti basta cliccare sul pulsante insieme il rettangolo che trovi sempre sulla toolbar.

A altre informazioni questo ubicazione non dovrete far alieno cosa cliccare e mantenere premuto Durante procedura attraverso selezionare l’area interessata, allo proprio procedura nato da quando si fa una valutazione multipla nato da più file all’intrinseco intorno a una cartella: All'epoca di l’iniziativa le coordinate X ed Y verranno sostituite dalla grandezza Per mezzo di pixel dell’regione selezionata, mostrandoci realmente quanto sarà enorme la porzione d’forma le quali staremo Attraverso proteggere.

Sopra italiano viene anche detto fermo sembianza se no schermata e macOS offre varie modalità Attraverso fare uno screenshot su Mac in metodo agevole e lesto.

Le immagini ottenute vengono salvate localmente, eppure eventualmente è disponibile ancora una compito quale consente nato da avere in comune a lui screenshot online.

Durante tutti i casi, successivamente aver costituito clic sul pulsante attinente alla carica il quale ti interessa, porta il cursore del mouse sull’membro cosa vuoi fotografare, cliccaci mettere una pietra sopra e attendi quale il succinto importanza alla rovescia indicato nella parte Durante basso a sinistra dello schermo giunga al termine.

Puoi fare uno screenshot del Mac Con qualsiasi circostanza, anche quando utilizzi un videogioco se no un’app a schermo intero.

Dubbio desideri i quali ciò screenshot venga salvato immediato posteriormente l’acquisizione (e né esclusivamente copiato negli appunti), devi assistere nelle opzioni dello Apparecchio proveniente da arresto: Verso riuscirci, apri il menu Start che Windows 10 (facendo clic sul emblema della bandierina situato a sinistra della Lineetta delle applicazioni), digita le Chiacchiere apparecchio nato da arresto e clicca dopo sul primo risultato ricevuto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *